Spider-Man 4, confermato: ora sappiamo che QUESTO villain NON sarà nel film

Se da una parte i rumor associano Spider-Man 4 a The Batman, almeno in termini di atmosfere e ‘rabbia’, dall’altra un famoso attore Marvel ha confermato che il suo famoso villain non sarà presente nel film.

Stiamo parlando di Kingpin, alias Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio: in un’intervista con Adam Barnhardt di Meltdown Press, la star di Daredevil: Rinascita ha rivelato che il suo villain non apparirà in Spider-Man 4, e non lo farà neppure il suo arcinemico Matt Murdock alias Daredevil di Charlie Cox.

Puoi farmi qualsiasi domanda sul film, perché tanto non saremo in Spider-Man 4. Abbiamo fatto un sacco di interviste e la maggior parte dei giornalisti non ce lo ha chiesto. Ti sto facendo un complimento, ma no: non saremo nel film“.

Insomma, a meno che non si tratti di una situazione alla Andrew Garfield, possiamo escludere la presenza di Kingpin da Spider-Man 4: del resto i rumor hanno sempre promesso che il crossover tra Spider-Man, Daredevil e Kingpin dovrebbe arrivar dopo la conclusione della Saga del Multiverso. C’è perfino chi sostiene che sarà preparato nel corso della stagione 2 di Daredevil: Rinascita per poi deflagrare nel film Spider-Man 5…ma per ora, appunto, sono solo indiscrezioni.

Per altri contenuti ufficiali scoprite la nuova data d’uscita di Spider-Man 4 annunciata da Sony Pictures.

Fonte : Everyeye