A livello di design, la parte superiore del dispositivo è una sorta di pannello interattivo touchscreen che mostra tutte le opzioni accessibili con un semplice tap. Una caraffa sul parte inferiore da 1,2 litri di capacità raccoglie il risultato finale pronto a essere poi versato per esempio in bottiglie o altri contenitori. Si potranno così ottenere facilmente bevande con:
- mandorla,
- avena,
- soia,
- riso,
- cocco,
- anacardi.
C’è anche un tasto per altri tipi di latte oppure per soluzioni come per esempio smoothies, succhi di frutta oppure zuppe seguendo semplicemente le indicazioni fornite per introdurre gli ingredienti e lasciando che il sistema faccia tutto da sé. Non manca naturalmente un’applicazione companion da installare su Android o iPhone per poter gestire tutto addirittura da remoto, non essendo necessariamente vicino al dispositivo. Si potrà così per esempio personalizzare temperature, tempistiche e ottenere livelli differenti di morbidezza della bevanda. Si può anche impostare una produzione posticipata fino a 24 ore per venire incontro alle esigenze personali in base alla giornata. Completano il quadro un sistema di auto-pulizia che utilizza una combinazione di vapore e raggi uv per sterilizzare al meglio tutte le parti a contatto con il liquido.
Come ordinare Gen N by Nutr
È ancora possibile finanziare il progetto su Kickstarter – dove finora ha raccolto un successo notevole – e ottenere uno di primi modelli usciti dalla produzione a un costo promozionale di 385 euro, con uno sconto del 32% rispetto al futuro prezzo di listino. Le consegne partiranno già al prossimo marzo.
Fonte : Wired