Uomini e donne, Mario smentito sul bacio a Nicole Santinelli: il cavaliere lascia lo studio

È davvero finito il percorso a Uomini e donne di Mario Cusitore? L’uscita dallo studio mostrata nella puntata andata in onda oggi, martedì 25 febbraio, sembrerebbe quella definitiva anche perchè, oggi più di altre volte, ha perso completamente la sua credibilità. L’ultimo episodio è legato all’ennesimo comportamento scorretto avuto nei confronti del programma.

La segnalazione portata in studio da Gianni Sperti su un presunto bacio tra il campano e l’ex tronista Nicole Santinelli, è stata confermata dalla romana che, contattata dalla redazione, non ha esitato a dare la sua versione dei fatti ovvero a confermare il bacio “sfuggente” dato a Mario.

Diversa era stata la versione dei fatti portata in studio da Mario che, una volta sbugiardato, ha puntato il dito contro all’ex tronista sottolineando che tra di loro c’era un accordo. Il cavaliere ha iniziato a parlare male di lei ma Maria De Filippi l’ha stoppato dicendo che: “Nicole può fare quello che vuole, non è qui per cercare fidanzato”.

Ecco che dopo aver accampato una serie di scuse per salvare la faccia, Mario ha rimediato anche un due di picche da Margherita, dama con la quale voleva riallacciare i rapporti, e ha preso la via del dietro le quinte.

Fonte : Today