Final Audio ZE2000: avanzati auricolari senza fili

Final Audio ha presentato i nuovi auricolari in-ear wireless ZE2000 che combinano design innovativo, elevate prestazioni e massimo comfort. Le cuffie ZE2000 si ispirano all’arte giapponese dell’origami ereditando forme spigolose, angoli vivi e dettagli unici. La custodia, invece, compatta e arrotondata, predilige praticità e facilità di trasporto.

Il cuore delle ZE2000 è il nuovissimo driver F-Core Wireless da 6 mm, progettato per ridurre la distorsione e garantire una qualità audio simile a quella dei migliori auricolari cablati. Inoltre, grazie al sistema a bassa distorsione, con sistema di smorzamento F-LINK Damping, il suono promette di essere ricco, dettagliato e ben bilanciato.

Con tre punti di contatto, per un’aderenza stabile senza pressione sul canale auricolare e 5 gommini intercambiabili, gli auricolari ZE2000 promettono anche un isolamento acustico ottimale e una vestibilità personalizzata.

Non dimentichiamo i controlli touch integrati utili per gestire la riproduzione musicale, le chiamate e gli assistenti vocali (Siri/Google).

Dotate di Bluetooth 5.2 e compatibilità con i principali codec, tra cui SBC, AAC e aptX anche Adaptive, le Final Audio ZE2000 consentono connessioni wireless con audio in alta risoluzione fino a 48kHz/24bit. Ricordiamo anche l’autonomia massima di 7 ore, con la custodia che garantisce quattro ricariche complete.

Con un grado di protezione IPX4, gli auricolari sono anche resistenti all’acqua.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari Final Audio ZE2000 sono distribuiti in Italia da Audiogamma e sono già disponibili in due eleganti finiture, Matte Black e Ash Grey, ad un prezzo di 149 euro.

Le migliori smartband a partire da 37 euro

Fonte : Today