Atalanta, le ultime sugli infortunati: c’è una buona notizia

La corsa verso la sfida con il Venezia continua per l’Atalanta e oggi c’è una buona notizia per Gasperini. Daniel Maldini ha infatti lavorato parzialmente in gruppo e potrebbe così tornare a disposizione per il match di sabato, molto importante perché con Inter-Napoli nella stessa giornata, la Dea potrebbe rosicchiare altri punti al duo di testa e alimentare il sogno Scudetto. 

Maldini è stato uno degli acquisti di gennaio dell’Atalanta che lo ha scelto per dare un’alternativa in più in attacco a Gasperini, con l’allenatore che aveva perso nel frattempo Zaniolo finito alla Fiorentina. L’ex Monza però da quando è arrivato a Bergamo ha messo a referto una sola presenza e poi si è fermato per un infortunio. Per fortuna la sosta forzata è terminata e il figlio d’arte potrà provare a trovare spazio da qui a fine campionato. 

Finalmente una buona notizia dopo i tanti problemi delle ultime settimane con Gasperini che ha dovuto far fronte a tanti infortuni. In difesa continua l’emergenza con Scalvini fuori fino a fine stagione, Kossounou out almeno fino a maggio e Hien fuori per altre due settimane. Problemi anche in attacco con Scamacca che si è fermato di nuovo e ha anche lui terminato la stagione prima del tempo.

Fonte : Today