Angelo Madonia parla di Paolo Bonolis, ex marito della compagna Sonia Bruganelli

La sua esperienza Ballando con le stelle, conclusa prima del tempo con l’arrivederci della produzione dopo i battibecchi con la giuria; l’amore per Sonia Bruganelli, concorrente del dance show e – anche lei – protagonista di accesi botta e risposta; il discusso rapporto con Selvaggia Lucarelli: Angelo Madonia ha toccato diversi aspetti della sua vita nell’intervista a La Volta Buona, quella pubblica e pure quella privata, ripercorrendo gli accadimenti degli ultimi mesi al centro di tanti dibattiti televisivi e non. 

Da tempo il ballerino è legato alla produttrice, ex moglie di Paolo Bonolis, verso la quale ha ribadito un sentimento che prosegue a gonfie vele. “La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia. Conoscevo la macchina di Ballando e ho cercato di contribuire anche io a questa scelta di non ballare insieme. Siamo adulti, fortunatamente abbiamo un passato ed è giusto accettarsi per quello che siamo”, ha raccontato Angelo che con altrettanta sincerità ha risposto alla domanda di Caterina Balivo su Paolo Bonolis.

“È pesante avere il fantasma di un ex marito famosissimo che è Paolo Bonolis?”, ha chiesto la conduttrice mentre alle spalle di Madonia compariva la foto di Bruganelli con il conduttore all’epoca del loro matrimonio. “No, la nostra vita continua per come vogliamo. Anzi, pieno rispetto”, ha replicato il ballerino. 

Bonolis infastidito dalla domanda di Toffanin su Bruganelli (e Madonia): la risposta pungente

“Penso ancora che Selvaggia danneggi la giuria di Ballando”

Angelo Madonia è tornato anche sul suo rapporto con Selvaggia Lucarelli: proprio dopo la discussione con lei, infatti, fonte di imbarazzo per la sua partner Federica Pellegrini, la produzione di Ballando decise per il suo allontanamento dal programma.

“Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana. E quindi sì, penso ancora che Selvaggia danneggi la giuria di Ballando con le Stelle, danneggia il pensiero della giuria. Quanto al suo licenziamento: “Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv”, ha aggiunto: “Mi avevano avvertito dicendo che avremmo concordato come e quando dirlo. Ma la Rai è uscita con il comunicato prima ancora di aver concordato con me come fare. Ma va bene così”, Infine: “Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata”, ha concluso. 

L’intervista di Angelo Madonia al minuto 1:20:00

Fonte : Today