È stato pubblicato il video ufficiale, in alta qualità, di Smells Like Teen Spirit eseguita dai membri superstiti dei Nirvana assieme a Post Malone durante il concerto SNL50: The Homecoming Concert. Durante l’esibizione Post Malone si è esibito al fianco di Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear cantando e suonando la chitarra solista.
Questa performance fa parte del “Homecoming Concert”, uno show della durata di tre ore e mezza tenutosi al Radio City Music Hall di New York, in occasione dei 50 anni del programma televisivo statunitense Saturday Night Live. La formazione è stata presentata ironicamente sul palco come “Post Nirvana” dal comico Adam Sandler.
Durante la serata si sono alternati sul palco diversi artisti che hanno portato alcune canzoni leggendarie che hanno fatto la storia della musica degli ultimi 50 anni come “Crazy Little Thing Called Love” dei Queen, eseguita da Miley Cyrus e Brittany Howard degli Alabama Shakes, “The Waiting” di Tom Petty, eseguita da Eddie Vedder che ha portato sul palco anche “Corduroy” dei Pearl Jam.
L’esibizione al SNL50: The Homecoming Concert rappresenta la seconda “reunion” dei Nirvana del 2025. Lo scorso gennaio Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear si sono esibiti con Joan Jett, St. Vincent, Kim Gordon e la figlia di Grohl, Violet al FireAid show di Inglewood, in California.
Fonte : Virgin Radio