Biancaneve, Rachel Zegler capisce gli haters: “La passione per Biancaneve è forte”

Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale di Biancaneve, prossimo remake live-action della Disney, la protagonista Rachel Zegler ha rotto il silenzio sul suo rapporto con i fan del franchise e soprattutto con gli haters del suo casting.

In un articolo di copertina per Vogue Mexico, la star di West Side Story ha riflettuto sulle sue precedenti dichiarazioni riguardanti l’adattamento cinematografico e ha definito i sentimenti negativi del pubblico al riguardo un riflesso della loro “passione” per il personaggio e per l’originale Biancaneve e i sette nani d’animazione del 1937, a sua volta basato sulla fiaba tedesca più cupa dei fratelli Grimm.

Interpreto i sentimenti delle persone riguardo a questo film come la loro passione per Biancaneve“, ha detto alla rivista. “E credo che, in un certo senso, sia comunque un onore far parte di qualcosa per cui le persone provano così tanta passione. Dobbiamo capire che non tutti la pensano allo stesso modo e che avremo sempre delle opinioni diverse da chi ci circonda. Quindi tutto ciò che possiamo fare è dare il meglio di noi stessi“.

Biancaneve uscirà in Italia dal 20 marzo prossimo. Sarà seguito dal remake live-action di Lilo & Stitch, in arrivo invece dal 21 maggio. Nell’attesa, potete già recuperare i Funko Pop ufficiali di Biancaneve.

Fonte : Everyeye