Mentre emergono le prime recensioni entusiastiche di Daredevil: Rinascita, che riporterà Frank Castle di Jon Bernthal nel MCU, arriva una notizia ufficiale che farà sicuramente felici i fan del giustiziere.
Durante una recente intervista con Comicbook per la promozione di Daredevil: Rinascita, intervista che è stata successivamente cancellata ma che Collider ha ripreso, il responsabile TV e streaming dei Marvel Studios, Brad Winderbaum, ha confermato che “Jon Bernthal sta lavorando a una presentazione speciale di Punisher” per la Marvel che verrà realizzata per Disney+.
Per il momento Winderbaum non ha menzionato alcuna potenziale data di uscita o finestra per la presentazione speciale di The Punisher su Disney+, né ha fornito ulteriori dettagli sul casting o sulla storia, ma il solo riconoscimento della sua esistenza è un annuncio che sicuramente farà la gioia dei fan della Marvel. Chiaramente vi terremo aggiornati, dunque rimanete sintonizzati sui canali di Everyeye.
Le Presentazioni Speciali della Marvel finora sono state due, ovvero i film mediometraggi di Licantropus e Guardiani della Galassia: Speciale Natalizio. Punisher tornerà in Daredevil: Rinascita, serie alla quale il film di The Punisher per Disney+ sarà presumibilmente legato.
Per altri contenuti recuperate il trailer ufficiale di Daredevil: Rinascita: la nuova serie Marvel debutterà su Disney+ dal 5 marzo prossimo con i primi due episodi.
Su Terrifier 3 (4K UHD è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye