Dramma a Montepiano, 22enne uccide la madre a coltellate e poi dà fuoco alla casa: indagini in corso

video suggerito

Indagini a Montepiano, frazione di Vernio (Prato) per omicidio: un 22enne avrebbe ucciso la madre a coltellate e poi avrebbe dato fuoco all’abitazione.

1 CONDIVISIONI

Immagine

Dramma nella notte a Montepiano, frazione di Vernio (Prato), dove intorno alle 4 un giovane sordomuto di 22 anni avrebbe ucciso la madre 60enne con tre coltellate poi avrebbe dato fuoco all’abitazione. È questa l’ipotesi su cui si stanno concentrando gli inquirenti, che indagano per omicidio.

Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, il procuratore capo di Prato Luca Tescaroli e la pm di turno Laura Canovai. La villetta della famiglia si trova nella zona del Lago Fiorenzo. Il corpo della vittima sarebbe stato scoperto proprio dai pompieri intervenuti per spegnere l’incendio, ma sin da subito hanno capito che il decesso della vittima non sarebbe stato causato dalle fiamme.

I carabinieri hanno trovato il figlio della 60enne che vagava in stato confusionale nei pressi dell’abitazione dei vicini. La famiglia, già seguita dai servizi sociali, è molto conosciuta in paese. Su quanto successo è arrivato anche il commento della sindaca di Vernio, Maria Lucarini: “Una tragedia che colpisce tutta la nostra comunità”, come riporta La Nazione.

Leggi anche

Mamma 32enne uccide le 3 figlie a colpi di pistola poi chiama la polizia: “Ora tocca a me”. Dramma negli USA

In aggiornamento.

1 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage