Gli utenti più attenti avevano notato che nell’ultimo periodo aveva pubblciato sui social scatti particolarmenti provocanti ma niente lasciava intendere che quello fosse preludio di un risvolto hard. Con una stories condivisa sui social nelle ultime ore, l’ex corteggiatore Diego Daddi ha annunciato ai followers di aver aperto un profilo su Onlyfans.
Nulla di strano, soprattutto al giorno d’oggi, ma ha destato non poche perplessità il fatto che comunque Diego Daddi sia felicemente sposato con Elga Enardu. Il tutto succede a margine di una vacanza di coppia in Thailandia che nulla lasciava presagire a tale risvolto. Il primo a confermare con non si trattasse di un fake o di un profilo hackerato è stato Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha infatti dichiarato sui suoi canali social di aver contattato la coppia, di essere a conoscenza di un momento di crisi tra i due, nato proprio dalla decisione di lui di aprire un profilo su Onlyfans, ma che ora la maretta era rientrata.
In tutto questo i due non si sono più mostrati insieme. Elga aveva condiviso delle stories da Roma, insieme alla madre e alla sorella. Ma di Diego nemmeno una parola, almeno sino a qualche ora fa quando, dall’aeroporto l’ex tronista aveva dichiarato: “Sto rientrando a casa, mi ritaglierò un po’ di tempo per chiarire un po’ la situazione, ci sono stati tutti una serie di equivoci che vi stanno portando a trarre delle conclusioni leggermente affrettate, io non stata chiara ma non stavo passando un bel momento. Questo non dipende dalle sue scelte lavorative di Diego o meglio dipende da Diego ma non dalle sue scelte lavorative”.
I due avevano già vissuto un momento di down due anni fa quando una serie di situazioni avevano portato Elga a lasciare casa per cercare di capire cosa realmente stesse accadendo alla coppia. All’epoca Diego Daddi fece di tutto per salvare il matrimonio, compreso andare in terapia per affrontare le sue problematiche e tornare a stare bene come coppia. Solo poche settimane più tardi i due tornarono insieme.
Fonte : Today