In alto il video di Iago e Stefania
Al Grande Fratello, durante la puntata di lunedì 24 febbraio, è stato affrontata anche la tematica relativa al rapporto tra Iago Garcia e Stefania Orlando. Che tra i due ci fosse qualcosa di speciale, non era certo un segreto. Tuttavia, il loro rapporto non è sbocciato neanche dentro al tugurio da soli, come si aspettavano in molti. Il motivo è delicato e ha a che fare in particolar modo con la vita personale e sentimentale di Stefania Orlando. Ovvero? A spiegarlo è stata lei stessa, chiamata da Signorini in mistery room.
Le parole di Stefania Orlando
“L’altra sera abbiamo parlato – ha detto Stefania in un confessionale – e lui cerca una donna per costruire una famiglia. Io, se cerco, cerco un compagno di vita e quindi ovviamente già questo non potrebbe mai unirci, no? Io ovviamente non posso essere una compagna che possa dargli una famiglia. Non mi sento ancora libera di affrontare un nuovo rapporto perché sono ancora legata al mio ex marito, seppur in un altra forma”.
Le parole della showgirl sembrano fare eco a quelle già pronunciate qualche tempo fa, sempre al GF e riguardanti la possibilità di avere figli. “Il fatto di non essere madre è stata una scelta un po’ mia, un po’ della vita. Non sono venuti figli, non mi sono neanche chiesta il perché non li ho cercati e, probabilmente, oggi potrebbe essere un rimpianto”, aveva detto la showgirl 58enne.
Stefania Orlando dopo il divorzio: “Pronta ad amare di nuovo, ma non a sposarmi”
Stefania Orlando e l’ex marito
Ma tornando alla puntata di oggi, Stefania ha detto: “Simone (l’ex marito, ndr) è stato l’uomo più importante della mia vita. Simone ha rappresentato un marito, un amante, un padre, un figlio, un amico. Seppur adesso non è più un marito e un amante, continua per me a essere tutte le altre cose. Avevamo tante passioni da condividere però, solo alcuni mesi fa, ci siamo ritrovati come amici e ci siamo detti che vogliamo far parte l’uno della vita dell’altra”.
Quindi Orlando ha aggiunto: “Io dopo la precedente esperienza al GF avevo bisogno di ritrovare il mio equilibrio. Per molti mesi sono stata intrattabile e l’ho dato per scontato, non riuscivo a rientrare nell’equilibrio. Infastidita da tutto quello che avevo intorno, poi lui si è allontanato. Io l’ho compreso. Non credo che lui avesse trovato un’altra situazione sentimentale ma aveva bisogno di continuare la sua vita da sola. Per me Simone rimane la persona più importante; non vorrei essere esagerata ma come Simone non credo ne fabbrichino ancora”.
Insomma, tra Iago e Stefania la passione non è scoppiata sia perché l’attore spagnolo sembra interessato più a un’amicizia che ad altro, sia perché Stefania non è pronta per una nuova relazione, specialmente se in essa è contenuta l’idea di costruire una famiglia con dei figli.
GF, Iago: “Lorenzo è una persona frustrata. Lui e Helena sono stati scorretti”, poi parla del futuro
Programmi tv stasera e domani
– Programmi tv stasera
– Film stasera in tv
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera
Fonte : Today