Una ragazza di 19 anni è stata investita da un’auto a Paliano, in provincia di Frosinone. Si trova ricoverata in gravi condizioni. I carabinieri hanno denunciato l’ex fidanzato: secondo quanto si apprende, il ragazzo di 22 anni si è presentato in caserma e ha raccontato ai militari di esser stato lui a investirla ma di non essersene accorto.
Ragazza investita a Paliano: prima la lite con l’ex fidanzato
Ha riferito che si era rivisto con la ex e dopo un po’ hanno avuto un litigio a bordo dell’auto. Così avrebbe fatto scendere la ragazza e sarebbe ripartito senza accorgersi di nulla. Ora, è accusato di lesioni stradali e di omissione di soccorso.
L’incidente si è verificato nella tarda serata di domenica 23 febbraio in via San Francesco a Paliano, un paesino di circa 7.000 abitanti in provincia di Frosinone. L’allarme era scattato poco prima delle 23, quando al 112 sono arrivate alcune segnalazioni di una ragazza che si trovava sull’asfalto dopo essere stata travolta da un’auto.
Secondo FrosinoneToday, l’impatto con l’auto è stato molto violento: la ragazza è rimasta a terra senza riuscire a muovere le gambe e con una grave ferita sanguinante a un fianco. È poi stata trasferita a Roma in eliambulanza, per essere ricoverata all’ospedale San Camillo. I carabinieri già sospettavano che l’incidente fosse volontario, a causa delle segnalazioni di alcuni testimoni.
Fonte : Today