Dave Grohl, svelata l’identità della mamma della quarta figlia

Sono uscite sui siti di gossip le prime foto della ragazza da cui Dave Grohl ha confessato pubblicamente con un post su Instagram di aver avuto una figlia. Si chiama Jennifer Young, ha 38 anni ed è una produttrice cinematografica specializzata in film horror (una delle grandi passioni di Dave Grohl). Si dice che Dave possa averla incontrata durante le riprese di Studio 666 il film horror del 2022 da lui scritto e diretto e interpretato insieme ai membri dei Foo Fighters, anche se il suo nome non compare nei credit del film.

Jennifer Young è stata anche assistente dell’attore Justin Theroux e ha collaborato con icone del cinema horror come Sam Raimi e ha lavorato anche alla stesura di un racconto a fumetti apocalittico, Cannibal. La bambina, quarta figlia di Dave Grohl dopo le tre avute dalla moglie Jordyn Blum (con cui è sposato da 21 anni) è nata il 1 agosto 2024. Secondo una fonte vicina a Jennifer, la relazione con Dave Grohl era un’amicizia senza nessuna intenzione di avere un figlio: “Nessuna delle persone che la conosce poteva pensare che avesse una relazione con un uomo sposato. Lei non è così”. Le prime foto sono state pubblicate nei giorni scorsi: Jennifer in giro per Los Angeles con la neonata in braccio. Dave Grohl ha dichiarato da subito di voler essere “un padre presente e attento” per la piccola (di cui è stata protetta l’identità), e non si sa in che rapporti sia con Jennifer Young. “No ha bisogno di nessuno, è una ragazza determinata e una grande lavoratrice” ha dichiarato un amico, “Ha un obiettivo nella vita: scrivere e girare film, e lo farà”.

In un’intervista di qualche anno fa, Jennifer Young aveva dichiarato: “Nel cinema, le cose migliori sono sempre un passo più avanti di dove ti trovi nella tua carriera. Forse non farò mai un film fantastico come Boogie Nights, ma ci proverò sicuramente”. 

Fonte : Virgin Radio