Tom Holland ha raccontato sul web un’avventura decisamente singolare e sicuramente molto divertente: l’impossibilità di comprare una birra del suo brand in un supermercato americano.
Il giovane attore, ultimo in ordine cronologico ad aver portato il leggendario Spiderman sul grande schermo, ha raccontato che gli è stato impedito di comprare una birra analcolica dopo aver presentato il documento d’identità inglese. L’attore, ideatore e fondatore della birra Bero (termine nato dall’unione delle parole Birra e Zero) si è filmato mentre cercava il prodotto nei supermercati americani: “È da un po’ che manco dagli Stati Uniti. Vado a vedere se trovo un po’ di Bero sugli scaffali dei supermercati della città. Questo è il secondo Target che visito, perché il primo dove sono stato non ce l’aveva, ma questa affermazione non è molto marketing”.
Tom ha reperito qualche bottiglia della birra analcolica in un terzo supermercato, come raccontato in un altro video: “Questo è un Target più grande, quindi mi sento più speranzoso… Ok, ce l’ho fatta, l’ho trovata. L’ho comprata“. Ma l’attore è riuscito ad acquistare la bevanda non senza difficoltà: “Non hanno accettato il mio documento d’identità perché è inglese e non potevo provare la mia età, così un impiegato davvero gentile ha scansionato il proprio documento. Fa ridere il fatto che non mi abbiano permesso di comprare il mio stesso prodotto”.
L’attore ha lanciato il marchio di birra nel 2024 dopo aver smesso di bere per il Dry January nel 2022. Il mese scorso ha spiegato la sua decisione di smettere di bere, dicendo: “Il mio problema era che bevevo un drink e stavo bene, poi però ho iniziato a esagerare”. Tom Holland ha recentemente condiviso un altro aneddoto legato ai supermercati, quando ha raccontato di aver interrotto una rissa tra due acquirenti che hanno smesso di litigare perché hanno riconosciuto l’attore: “Ho visto subito che mi avevano riconosciuto, e si vedeva stava funzionando. Una cosa del tipo “Hey, sono davvero arrabbiato! Ma Spiderman mi dicendo di calmarmi”.
Tom Holland says Target staff wouldn’t sell his own non-alcoholic beer BERO to him because he couldn’t prove his age.
“They wouldn’t accept my ID, because it’s English, and I couldn’t prove my age.” pic.twitter.com/jWW4nLZivJ
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 18, 2025
Fonte : Virgin Radio