Camihawke e Aimone Romizi sembrerebbero essersi lasciati. L’influencer, all’anagrafe Camilla Boniardi, e il frontman della band Fast Animals and Slow Kids sono una delle coppie più amate e seguite dei social. I Fask sono un gruppo molto apprezzato nel panorama musicale italiano e lei ha un nutrito seguito di fan (non solo per i contenuti social ma anche per il libro che ha scritto e per gli spettacoli teatrali che dall’anno scorso la portano in giro per l’Italia). Da circa due mesi i due, però, sembrano particolarmente lontani sui social. A insospettire ulteriormente i loro fan è anche il dettaglio, non indifferente, legato al mancato “segui” di Camilla ad Aimone.
I due sono legati dal 2016, lei era, ed è, una grande fan dei Fask ed è stata proprio la musica a unirli. Dal 2019 i due convivevano in un appartamento a Monza: un passo importante visto che Romizi ha la maggior parte degli impegni lavorativi in Umbria, a Perugia (sua città natale), mentre Camilla, nata e cresciuta a Monza, lavora prevalentemente a Milano.
Gli indizi di una possibile rottura
A rendere ancora più probabile un loro allentamento è il fatto che Aimone abbia in programma un altro lungo viaggio dopo essere stato alcune settimane in Costa Rica e Nicaragua: il cantante sarebbe pronto per andare in Svezia. In una storia Instagram ha scritto: “Ehilà, domani parto per la Svezia per un po’. Ci risentiamo tra qualche tempo”, un messaggio particolarmente cupo.
Il viaggio in sé e per sé non è un segnale negativo, però è particolare il momento in cui avviene. Camilla è stata a Sanremo con podcast “Tutte le volte che”, con la sua amica Alice Venturi, e in queste settimane è in tour con il suo secondo spettacolo, insieme a Guglielmo Scilla. Due lavori molto importanti per la sua carriera. Ed è strano che da parte del cantante non sia arrivato nessun messaggio social di in bocca al lupo o che non sia mai riuscito a seguirla in una delle date della tournée. Gesti che i due si sono sempre scambiati.
Questi importanti dettagli sommati al fatto che non ci sono like o commenti sotto ai rispettivi ultimi post, lasciano intendere che una crisi sia in atto. Ad aggiungersi a tutto ciò, una recente dichiarazione di Boniardi nel suo podcast mentre parlava con Alessandro Cattelan.
Cosa ha detto Camihawke sulla fine dell’amore
Nel corso della chiacchierata, Cattelan ha parlato di quanto sia stato difficile scegliere di lasciare X-Factor: “X Factor è stata una delle cose più belle che mi sia capitata. Quando ho deciso di smettere l’ho fatto perché mi sembrava di aver preso tutto quello che c’era da prendere e di aver dato tutto quello che c’era da dare. Io sono innamorato di quel programma tanto che nei due anni dopo di me, nonostante abbia deciso io di andare via, non l’ho visto perché soffrivo, è come quando ti lasci”.
E proprio replicando a queste parole Camilla ha commentato: “Nella vita tutti abbiamo avuto dei grandi amori e quando finisce una relazione sei felicissimo di quello che è stato, ti guardi negli occhi e dici ‘è stato bellissimo, ci siamo dati quello che di dovevamo dare, adesso next’ “. Una frase che i fan di Boniardi, ma anche della coppia, hanno notato.
Al momento i diretti interessati non hanno commentato le indiscrezioni, chissà se arriverà una smentita o una conferma.
Fast Animals and Slow Kids: “Fare rock, in Italia, è precariato. Sanremo? Si vedrà”
Fonte : Today