Marvel, il creatore di Deadpool attacca Kevin Feige: il MCU deve cambiare leader?

Oltre agli attacchi di Beau DeMayo, che in queste ore ha diffuso le sue idee per una versione alternativa di Captain America 4 a dir poco avvincente, dobbiamo segnalare anche il nuovo attacco di Rob Liefeld a Kevin Feige.

Come saprete, il creatore di Deadpool è furioso con la Marvel per come i suoi crediti non siano stati riconosciuti nei film della saga con Ryan Reynolds, incluso il recente Deadpool & Wolverine, che ha conquistato 1,3 miliardi di dollari a livello mondiale diventando il più grande successo di sempre per il cinema rated-r e consegnando ai Marvel Studios il miglior risultato da Spider-Man: No Way Home.

Ora, dopo gli incassi non esaltanti di Captain America: Brave New World, Rob Liefeld si è sfregato le mani sui social e tramite un post su X ha suggerito a Kevin Feige di licenziarsi dai Marvel Studios per affidare il MCU a qualcun altro per dare nuova linfa creativa al franchise…perché la sua si è esaurita, dal punto di vista di Liefeld.

Togliete Feige da lassù. È esausto ormai” è il messaggio spietato del fumettista, che da qualche settimana è letteralmente sul piede di guerra con la Marvel e i suoi dirigenti.

La questione però è aperta, tra i fan: Kevin Feige dovrebbe ritirarsi dopo Avengers: Secret Wars? Può esistere un Marvel Cinematic Universe senza il suo creatore? La palla passa a voi: ditecelo nei commenti!

Fonte : Everyeye