Ora che Spider-Man 4 ha una nuova data d’uscita e la Marvel e la Sony si stanno preparando per dare il via alle riprese, in queste ore è emerso un interessante rumor sulla trama e i toni del film, che potrebbero essere molto diversi da quelli della trilogia ‘Home’.
Il famoso scooper That REDACTED Guy, tramite la sua pagina del social network X, ha anticipato che secondo le sue fonti Spider-Man 4 sarà un film ‘adulto’ largamente ispirato a The Batman e in generale avrà toni estremamente diversi da quelli da avventura liceale di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man: No Way Home.
Non è chiaro se ci saranno elementi del Multiverso, ma lo scooper ha anticipato che, sempre secondo le sue fonti, Spider-Man 4 sarà comunque collegato ad Avengers: Secret Wars, anche se non rinuncerà ad una storia ‘da strada’.
“Quello che ho sentito dire: il punto di ispirazione per Spider-Man 4 è in effetti The Batman. Mentre la trilogia di Home era più spensierata e ottimista, il regista Destin Daniel Cretton e la Marvel adesso racconteranno la rabbia di Peter. Aspettatevi più grinta e più attenzione al combattimento corpo a corpo e niente cattivi del Multiverso. Il film porterà comunque a Secret Wars, ma l’attuale priorità alla Marvel è quella di creare una direzione concreta e più matura per la testa di ragno dopo gli eventi di No Way Home e Daredevil: Rinascita.“
Da notare che si tratta per il momento solo di rumor impossibili da verificare, ma in passato anche Alex Perez aveva accostato Spider-Man 4 a The Batman. Staremo a vedere, nel frattempo scoprite 3 ruoli perfetti per Daisy Ridley in Spider-Man 4.
Su The First Slam Dunk (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye