video suggerito
Follia in Uruguay con Mario Gonzalez che ha sferrato un pugno tremendo durante un match ad un avversario, lasciandolo tramortito.
Mario Gonzalez ha perso letteralmente la testa e ora rischia una squalifica record. Il calciatore della squadra del Paysandú Interior si è fatto prendere dal nervosismo durante il match contro il Soriano Capital e ha letteralmente abbattuto un avversario. Un colpo violentissimo fortunatamente senza gravi conseguenze per il povero Enzo Echeveste.
Follia in Uruguay, Gonzalez sferra un pugno violentissimo ad Echeveste
Il match valido per il Torneo Regional Litoral della Coppa Nazionale OFI ha avuto un epilogo polemico e spiacevole, soprattutto per il clima letteralmente infuocato in campo. Tutto è culminato in un parapiglia, con protagonista proprio Gonzalez. Quest’ultimo dopo un intervento falloso ha dovuto fronteggiare la reazione degli avversari: diversi calciatori in maglia rossa gli si sono avvicinati per un confronto, ottenendo la reazione di Gonzalez. Dopo un doppio tentativo di testata, ecco l’ulteriore follia.
Echeveste al tappeto, cosa si è fatto
Senza nemmeno guardare, dopo essersi girato repentinamente il calciatore biancoblu con la maglia 17 ha sferrato un pugno che ha colpito in pieno volto Echeveste, ovvero l’ultimo arrivato che aveva cercato di allontanarlo con una presa sul collo. Il giocatore della formazione ospite è rimasto letteralmente tramortito sul terreno di gioco, con l’arbitro che non ha potuto far altro che estrarre il cartellino rosso per Gonzalez incontenibile.
Leggi anche
Messi furioso, urla in faccia all’arbitro: “Cagon!”. E mette una mano sul collo di un assistente
Preoccupazione per Echeveste alla luce della violenza del colpo dell’avversario, che lo ha centrato in pieno viso in stile Tyson. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per Enzo, che come annunciato poi in un video sui social non si è fatto molto male. Viso gonfio dalla parte sinistra, ma solo una brutta botta e niente più per lui: “Buonasera, eccoci qui a fare questo video per informare tutte le persone che stavano aspettando, mandando messaggi e preoccupandosi per la mia salute. Sto bene e tutto è andato per il meglio. Vi voglio chiedere che tutto quello che è successo sia dimenticato, in modo da concentrarci sulla prossima partita di venerdì, andiamo a sollevare quella coppa”. Voglia dunque di mettersi tutto alle spalle e chiudere questa brutta vicenda.
Fonte : Fanpage