Ascolti tv domenica 23 febbraio: chi ha vinto tra Imma Tataranni e Tradimento

video suggerito

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Chi ha vinto in termini di ascolti tra la fiction Rai1 Imma Tataranni e la soap turca di Canale5 tradimento. Tutti i dati Auditel di domenica 23 febbraio.

0 CONDIVISIONI

Immagine

La prima serata di ieri, domenica 23 febbraio, ha offerto agli spettatori film, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la fiction Imma Tataranni, con da Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Barbara Ronchi. Canale5 ha proposto una nuova puntata della soap turca Tradimento. Nell’access prime time, la sfida tra Affari Tuoi e Striscia la notizia. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e i dati Auditel di domenica 23 febbraio.

La sfida degli ascolti tra Imma Tataranni e Tradimento

Nella prima serata di domenica 23 febbraio, Rai1 ha lasciato spazio a Imma Tataranni. La fiction in cui Vanessa Scalera indossa i panni del sostituto procuratore è stata seguita da x spettatori pari al x%. Canale5 ha trasmesso una nuova puntata di Tradimento. La soap turca è stata seguita da x spettatori con uno share del x%.

Gli ascolti TV delle altre reti generaliste, i dati Auditel di ieri sera

Le proposte delle altre reti generaliste. Rai2 ha trasmesso N.C.I.S. Il film è stato seguito da x spettatori pari al x% di share. Rai3 ha proposto Report, che ha registrato x spettatori e il x% di share. Su Italia1, Le Iene ha registrato x spettatori (x%). Su La7 Nazification ha raggiunto x spettatori e il x%.

Leggi anche

Ascolti tv venerdì 21 febbraio: chi ha vinto tra The Voice Senior e Le onde del passato

La sfida tra Striscia e Affari tuoi nell’Access Prime Time

Vediamo ora la sfida dell’access prime time. Su Rai1 l’appuntamento con Affari tuoi di Stefano De Martino. Ha giocato Giorgio dalle Marche. Il programma è stato seguito da x spettatori (x%). Su Canale5, in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci ha registrato x spettatori pari al x%.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage