video suggerito
Domenica 23 febbraio è andata in onda la ventesima puntata del Pomeridiano di Amici 24. Jacopo Sol ha conquistato il Serale con Hold the line dei Toto e Lontano dagli occhi. Male Vybes e Luk3, i più lontani dalla maglia dorata. Qui le pagelle.
Jacopo Sol e Vybes, Amici 2024
Domenica 23 febbraio è andata in onda la ventesima puntata del Pomeridiano di Amici 24, dove si sfidano gli allievi del talent di Maria De Filippi. La giuria è composta in questa puntata da Elisa. Ospiti della giornata Gaia, Sarah Toscano, Elodie, Irama e i The Kolors, che hanno presentato i rispettivi brani in gara al Festival di Sanremo 2025. Senza Cri è assente per influenza. Jacopo Sol conquista la maglia del Serale con Hold The Line e Lontano dagli occhi di: ancora male Luk3 e Vybes, i due concorrenti più lontani dal Serale. Qui le pagelle.
Jacopo Sol, voto 7:
Virtuosi tra le ottave, in questa edizione, pochi: si iscrivono lui e Antonia. Canta Hold the line dei Toto e ha già una casacca dorata addosso: Lontano dagli occhi è una formalità.
Chiamamifaro, voto 6,5:
La classifica è un po’ ingenerosa nei suoi confronti, soprattutto dopo la bella esibizione con I Was Made For Lovin’ You. Insieme a Senza Cri, forse le uniche a metter d’accordo i giudici per una maglia del serale in questo momento.
Leggi anche
Elodie non si avvicina a Elisa per salutarla ad Amici 24, nei camerini si scusa: “Sono sembrata maleducata”
TrigNO, voto 6:
Si specchia troppo in un tentativo con Vasco Rossi, ma dopo un inizio soffocato, si prende il palco. In Stavo pensando a te forse si vedono tutti i limiti (temporanei) con melodie pop-urban: fuori dal brano e almeno questa settimana lontano dalla maglia dorata.
Deddè, voto 5,5:
Apprezzata la sicurezza e l’entusiasmo, meno l’arrangiamento che stona un po’ con la sua voce, anche nella versione con i BNKR44 di Ma che idea di Pino D’Angiò. Serve ancora tanto e il Serale si avvicina.
Vybes, voto 5:
Non è ciò che manca, ma ciò che serve in questo momento, a un mese dal Serale. Ed è giusto reinventarsi senza cambiare sé stessi, ma qualche tentativo sembra quasi recidere il percorso fatto. Dopo Parliamo di Luchè, una settimana d’ombra per Vybes.
Luk3, voto 5:
Il tentativo di accedere al Serale potrebbe esser stato l’ultimo: e non è la classifica di Elisa a condannarlo. Il muro eretto, almeno da parte del giudice Anna Pettinelli sembra invalicabile. Un peccato se si osserva la padronanza con What Do You Mean.
Fonte : Fanpage