Neymar provoca i tifosi avversari e segna da calcio d’angolo: una parabola fantastica, palo e gol

video suggerito

Neymar provoca i tifosi avversari e segna da calcio d’angolo: una parabola fantastica del campione brasiliano che inganna tutti, la palla sbatte sul palo e finisce in rete.

23 CONDIVISIONI

Immagine

Neymar ha segnato da calcio d’angolo nella vittoria del Santos sull’Inter de Limeira nel Campeonato Paulista. La stella brasiliana, titolare nella squadra di Pedro Caixinha, ha realizzato un vero e proprio “gol olimpico” poco prima della mezz’ora con una parabola fantastica che ha colpito il secondo palo e si è infilata in rete.

Poco prima di battere il corner, Neymar era stato beccato del pubblico e lui aveva risposto provocandoli: O Ney ha chiesto ai suoi supporter di alzare ancora di più il volume dei cori nei suoi confronti e poco dopo ha calciato la palla che si è infilato in rete direttamente dalla lunetta del calcio d’angolo.

Neymar provoca i tifosi avversari e segna da calcio d’angolo

Neymar ha ingannato tutti con il suo tiro, compreso il portiere avversario Igo Gabriel, e ha segnato un ‘gol olimpico’ strepitoso contro l’Inter de Limeira: all’Estádio Major José Levy Sobrinho il Peixe stava già vincendo per 1-0 grazie a Tiquinho Soares (9′), che poco prima dell’intervallo ha realizzato la sua personale doppietta, ma alla mezz’ora è arrivata questa pennellata di Neymar.

Leggi anche

Pohjanpalo fa gol e si prende gli applausi dei tifosi avversari: la sportività del pubblico di Cosenza

Entrambi gli assist a Soares sono arrivati dai piedi del numero 10 ma è la parabola da calcio d’angolo che ha lasciato tutti a bocca aperta: O Ney prima ha sfidato i tifosi avversari, che lo beccavano di continuo, e, dopo essersi portato la mano all’orecchio, ha spostato la palla sulla lunetta del corner con i piedi e poi ha inventato: sguardo verso l’area e piede destro che batte sul pallone prima di finire la sua corsa nella rete. Una meraviglia.

Dopo il gol anche i tifosi avversari, che prima lo beccavano e provavano a infastidirlo, non hanno potuto fare altro che applaudire.

Dal suo ritorno al Santos, l’ex giocatore del Barcellona, ​​del PSG e dell’Al-Hilal aveva già segnato un rigore nella vittoria contro l’Água Santa e oggi si è ripetuto con una vera e propria perla. Il Santos è il leader del Gruppo B con 15 punti in 11 partite, davanti al Red Bull Bragantino (14), al Portuguesa (12) e al Guarani (12).

23 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage