video suggerito
Un gol di Vlahovic permette alla Juventus di vincere in casa del Cagliari, piazzando uno scatto importante nella corsa Champions League.
Un gol di Vlahovic permette alla Juventus di vincere in casa del Cagliari e di piazzare uno scatto importante nella corsa Champions League, approfittando delle frenate di Lazio, Fiorentina e Milan. È la quarta vittoria di fila in campionato per la Vecchia Signora, che nel mese di febbraio ha fatto molto bene in Serie A e ha trovato una continuità di risultati mai vista in questa stagione.
All’Unipol Domus decide una rete del centravanti bianconero, tornato titolare dopo quasi un mese e ormai quasi un oggetto misterioso nell’ombra di Kolo Muani. La squadra di Thiago Motta doveva rialzarsi dopo la clamorosa eliminazione in Champions League per mano del PSV Eindhoven e ha trovato una vittoria importantissima in casa del Cagliari di Davide Nicola.
Vlahovic torna titolare e la Juventus sbanca Cagliari
Il numero 9 della Juventus non giocava titolare da quasi un mese e ha segnato il gol della vittoria dei bianconeri all’Unipol Domus: il centravanti serbo ha sfruttato un’indecisione di Mina, che ha gestito male il retropassaggio di Adopo ed è beffato da Vlahovic. L’attaccante della Vecchia Signora è stato bravo anche a saltare Caprile in uscita e a depositare in rete da posizione defilata.
Leggi anche
La Lazio travolge il Monza (sempre più vicino alla Serie B). Il Cagliari vince la sfida salvezza col Parma
Nella prima fraziona la squadra bianconera poteva segnare almeno 2-3 gol ma è mancata freddezza nella fase conclusiva. La ripresa ha visto un copione diverso ma la Juventus non ha mai rischiato e in contropiede poteva chiudere la pratica più di un’occasione. La squadra di Thiago Motta supera la Lazio ed è sola al quarto posto.
Cagliari-Juventus, il tabellino
RETI: 12′ Vlahovic.
CAGLIARI (4-3-3): Caprile; Augello, Luperto, Mina, Zappa; Makoumbou (41′ s.t Pavoletti), Deiola (12′ s.t Coman), Adopo (24′ s.t Viola); Felici (1′ s.t Luvumbo), Piccoli, Zortea (24′ s.t Marin). All. Nicola.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso (27′ s.t Rouhi), Kelly, Gatti, Weah; Locatelli (27′ s.t Thuram), Koopmeiners (16′ s.t Douglas Luiz (37′ s.t Mbangula)); Yildiz, McKennie, Conceicao (16′ s.t Kolo Muani); Vlahovic. All. Motta.
ARBITRO: Andrea Colombo della sezione di Como.
Fonte : Fanpage