La volée di Muller torna indietro e fa cadere Comesana: scene mai viste all’ATP 500 di Rio

video suggerito

Alexandre Muller ha raggiunto la finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro, durante la semifinale con Comesana il francese ha giocato un colpo incredibile. La pallina è tornata indietro, l’argentino tentando di recuperarla è caduto nell’altra parte di campo.

0 CONDIVISIONI

Immagine

Alexandre Muller a 28 anni sta vivendo il miglior momento della sua carriera. Il tennista francese ha raggiunto la seconda finale del 2025 e se la vincerà scalerà la classifica mondiale. Sta giocando un torneo incredibile, ha battuto pure Fonseca a Rio de Janeiro e nella partita con Comesana ha vinto un punto pazzesco, qualcosa di mai visto nel tennis. Non tanto per la volée che è tornata indietro, ma perché l’avversario nel tentativo di raggiungerla è caduto ed è finito nell’altra parte del campo.

Muller-Baez è la finale dell’ATP 500 Rio

Ha fatto fatica a entrare nei primi 100 Muller che ha iniziato la stagione vincendo il titolo a Hong Kong e ora è in finale del torneo ATP 500 di Rio de Janeiro, il traguardo più importante della sua carriera. Il francese sta giocando in modo eccellente: ha sconfitto subito Fonseca, reduce dal primo successo a livello ATP, poi ha regolato tre argentini, sempre ostici sulla terra: Etcheverry, Cerundolo e Comesana, il meno forte dei tre ma che aveva battuto Zverev nel turno precedente. Ora giocherà contro un altro argentino: Sebastian Baez.

La volée che torna indietro di Muller che fa cadere Comesana

Durante la semifinale contro l’argentino Comesana, Muller gioca un colpo incredibile che porta l’avversario a cadere dalla sua parte di campo (!). Lo scambio è prolungato, il francese lo comanda, poi prova a ridurre i tempi. Diritto in avanzamento e volée, che esce con un taglio particolare, molto effetto, la pallina tocca il campo di Comesana, poi torna indietro. Comesana è rapidissimo, raggiunge la pallina, la tocca, mandandola dall’altra parte di campo, ma non riesce a frenare e cade nella metà campo di Muller. L’argentino cade e perde il punto, con il sorriso. Il francese lo aiuta a rialzarsi. Il francese lo aiuta a rialzarsi. Momento divertente e curioso. Muller si impone con il punteggio di 7-5 6-7 6-3.

Leggi anche

Zverev fuori a sorpresa a Rio, Comesana fa uno show: fino a quando Sinner resterà primo

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage