Piccoli campioni di boxe crescono. Lorenzo Berlusconi, il primogenito di Pier Silvio e Silvia Toffanin, a soli 14 anni è già una promessa della boxe. Sembra proprio che il ragazzo, erede dell’impero berlusconiano, non abbia alcuna intenzione di seguire le orme imprenditoriali del nonno e del papà ma di volersi dedicare alla sua più grande passione: lo sport e, nello specifico, la boxe.
A dimostrarlo è l’ultimo match di cui è stato protagonista insieme a papà Pier Silvio che è perfino salito all’angolo del ring durante l’incontro per sostenerlo da vicino. Un match, quello tra il piccolo Berlusconi e il suo avversario, da cui Lorenzo è venuto fuori vincitore e che lo ha consacrato come vero e proprio campioncino di uno sport che sembra proprio sarà protagonista del suo futuro.
In un evento disputatosi sabato sera 22 febbraio 2025, organizzato da Elite Top Fight nel palasport di Genova, il 14enne, che gareggia nella categoria dei “pesi leggeri”, si è distinto sul ring battendo il suo avversario Mattia De Icco dopo tre round da due minuti ciascuno. Un grande orgoglio per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che si è mostrato, sabato sera, in versione papà premuroso ed emozionato. Berlusconi junior, inoltre, è stato anche applaudito dal campione olimpico Clemente Russo che a fine incontro ci ha tenuto a congraturlarsi con il ragazzo che, dopo questa vittoria, non potrebbe essere più felice. E chissà che non lo vedremo, prossimamente, in gare sempre più importanti.
@lorenzo_micucci04 Ovviamente devo andare ancora a lavorare in campagna #🥊boxing🥊 #🥊boxing #fyp #sparring #sparringday #boxe #viral_video #viraltiktokvideo #andiamoneiperte #mediaset #mediasetinfinity #like #virale ♬ Amo aller Amos – Amo
Fonte : Today