Chanel Totti struccata e in tuta impasta la pizza: il video di mamma Ilary è adorabile

Chanel Totti come non l’avete mai vista. Siamo soliti vederla scattarsi foto sexy davanti allo specchio, in bikini nelle località più lussuose, alle prese con outfit osé considerati la maggior parte delle volte considerati un po’ “troppo” per la sua giovane età, ma questa volta la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti si è mostrata in una versione di sé decisamente inaspettata: struccata ma, soprattutto, con le mani in pasta. 

E a immortalare questo momento di ordinaria quotidianità è stata Ilary Blasi che non ha aspettato due volte prima di riprendere la figlia in tuta, senza trucco, con i suoi nuovi capelli castani e un viso che, finalmente, dimostra tutti i suoi meravigliosi diciassette anni, mentre impasta la pizza per tutta la famiglia.

Con l’aiuto di Ennio Meloni, autore tv e noto amico di Ilary Blasi, Ivan Peruch, il marito di Silvia Blasi, sorella di Ilary e Svetlana, la donna che aiuta in casa la conduttrice romana e che abbiamo conosciuto bene nella serie Netflix “Ilary”, la giovane Chanel si è tolta di dosso i panni di “influencer wannabe” per vestire quelli di perfetta pizzaiola. Ed ecco che non ci ha pensato due volte prima di tirarsi su le maniche, mettere le mani in pasta e iniziare a impastare la pizza come una vera esperta di cucina. 

E tra un tentativo e l’altro, una risata e l’altra, Chanel ha conquistato tutti mettendosi in gioco per imparare qualcosa di nuovo e vivere un momento speciale di condivisione con la sua famiglia che, nonostante il divorzio dei suoi genitori, è ora più unita che mai. 

Ed ecco che questo simpatico video, pubblicato da Ilary Blasi nelle sue stories, ha fatto ridere ma ha anche intenerito chiunque l’abbia guardato perché per una volta siamo riusciti a vedere una Chanel inedita ma, rispetto al solito, più vera che mai. 

Fonte : Today