Ora è considerato uno dei migliori (se non il migliore) villain del Marvel Cinematic Universe, eppure stando a Josh Brolin all’inizio il suo Thanos non doveva essere che un semplice cameo, ma le cose sono decisamente cambiate.
Ospite al podcast Hawk vs Wolf, Josh Brolin aveva raccontato la sua esperienza con Thanos e l’MCU: “All’inizio Thanos doveva essere solo un piccolo cameo, non c’erano quei due film nei piani. Quando l’ho fatto per la prima volta ero a Londra a girare Everest, mi hanno lasciato questa bibbia enorme con tutta la storia dell’MCU e gli ho detto che non sapevo nulla di cartoni animati, surfavo e facevo uso di sostanze stupefacenti”.
Ma poi Josh Brolin si è messo a leggere quello che i Marvel Studios gli avevano lasciato: “Poi però ho letto quel tomo gigante e mi sono reso conto che era fighissimo. L’idea di interpretare una nemesi enorme, viola o meno, contro tutti quegli eroi, era fantastica. Fossi stato uno dei tanti eroi non so se sarei rimasto così esaltato, ma il fatto che fosse lui da solo contro tutti l’ho trovato molto interessante”.
Oltretutto Josh Brolin aveva sbagliato il suo primo approccio a Thanos, cambiando in corsa come interpretare il personaggio.
E voi la sapevate questa? Diteci tutto nei commenti!
Comunque Josh Brolin tornerebbe subito nei panni di Thanos.
The First Slam Dunk (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye