Avengers 5 e 6, in arrivo un misterioso ‘Agente’? Nuovo rumor sui film MCU

Mentre le voci sul ritorno di Kang continuano, alcune interessanti indiscrezioni per Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars emerse in queste ore hanno anticipato il possibile esordio di un nuovo misterioso personaggio inedito.

Secondo il famoso scooper Daniel Richtman, sarebbe attualmente in corso il casting per “un nuovo personaggio di agente maschio che avrà un ruolo importante nel film. Non abbiamo altri dettagli, ma data la natura Multiversale di questa storia, le teorie si stanno già diffondendo sul fatto che questo misterioso agente potrebbe essere legato in qualche modo alla TVA, l’organizzazione che gestisce le minacce del Multiverso.

Da notare anche la dicitura che segnala che il personaggio dovrebbe avere ‘un ruolo importante in entrambi i film’, ovvero Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars: per ora la natura esatta della trama dei due film è tenuta sotto segreto assoluto in casa Marvel, ma è facile ipotizzare che come nei fumetti l’ultima Incursione scatenerà la fine del Multiverso e la battaglia finale tra le varie realtà, con Dottor Destino nel mezzo.

Ricordiamo che le riprese di Avengers: Doomsday inizieranno nei prossimi mesi, con i set attualmente in costruzione nel Regno Unito. Il film uscirà l’1 maggio 2026 e sarà seguito da Avengers: Secret Wars, previsto per il 7 maggio 2027.

Fonte : Everyeye