In attesa di scoprire a che punto è il film live-action di Death Stranding, dal famoso South by Southwest Film Festival 2025, per gli amici SXSW 2025, arriva un’importante novità legata alla saga di Hideo Kojima.
Come confermato tanto da Kojima Productions quanto dal SXSW, il creatore di Metal Gear Solid ospiterà un panel a tema Death Stranding all’evento SXSW di quest’anno: intitolata “Death Standing 2: On the Beach Special Panel”, la presentazione si terrà il 9 marzo 2025 alle 16:00 (CDT), nel contesto del South by Southwest che avrà luogo ad Austin, in Texas, dal 7 al 15 marzo.
A questo punto ci aspettiamo importanti aggiornamenti sul videogame Death Stranding 2, ma chissà magari visto il contesto cinematografico emergeranno anche novità sul film di Death Stranding in lavorazione con A24.
Hideo Kojima è ben noto per il suo amore per il cinema, il che lo rende un ospite d’onore per un panel al SXSW: le sue ‘recensioni’ sui social sono famigerate e attirano ogni volta migliaia di followers. Anche i suoi videogiochi, non a caso, lavorano tutti sul confine tra realtà digitale e realtà cinematografica, e soprattutto la saga di Death Stranding si è avvalsa di cast hollywoodiani con nomi importanti come Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Margaret Qualley, Lea Seydoux, George Miller, Guillermo Del Toro e Nicolas Winding Refn.
Vi terremo aggiornati…
The First Slam Dunk (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye