Che tempo che fa, stasera in tv: Giorgia e gli altri ospiti della puntata

Nuovo e imperdibile appuntamento con “Che tempo che fa”, in onda oggi, domenica 23 febbraio 2025, a partire dalle 19.30 sul Nove. Una puntata ricca di ospiti e contenuti: Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, accoglie in studio una serie di personalità di spicco del panorama culturale e musicale italiano.

Che tempo che fa: anticipazioni del 23 febbraio 2025

La serata in compagnia di “Che tempo che fa” vede la partecipazione di Giorgia, la celebre cantante che ha recentemente conquistato il pubblico del Festival di Sanremo con il brano “La cura per me”. Nonostante il sesto posto ottenuto, la sua performance ha suscitato emozioni intense, tanto da provocare reazioni appassionate tra gli spettatori dell’Ariston. Durante la serata delle cover ha brillato interpretando “Skyfall” di Adele insieme ad Annalisa; e bisogna ricordare che Giorgia vinse il Festival 30 anni fa, con il brano “Come saprei”.

E, restando in tema sanremese, in studio c’è anche Cristiano Malgioglio, che ha recentemente co-condotto la seconda serata del 75esimo Festival della Canzone Italiana, insieme a Carlo Conti, Bianca Balti e Nino Frassica. Il cantante, già giudice di “Tale e quale show”, propone aneddoti legati all’esperienza sanremese.

Un altro ospite di rilievo è Roberto Saviano: autore del documentario in due parti “Mauro Rostagno. L’uomo che voleva cambiare il mondo”. Questo lavoro esplora la vita del giornalista e attivista Mauro Rostagno, assassinato dalla mafia a 46 anni, offrendo uno spaccato significativo della storia italiana tra il 1968 e il 1988. Il documentario trae ispirazione dal libro della figlia di Rostagno, Maddalena, intitolato “Il suono di una sola mano – Storia di mio padre Mauro Rostagno”.

Per gli appassionati di comicità, il Mago Forest presenta la seconda stagione di “LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro”, in onda dal 27 febbraio su Prime.Uno show composto da quattro episodi e dedicato alla scoperta di nuovi talenti comici che aspirano a partecipare al celebre “LOL: Chi ride è fuori”. Il trio di giudici sarà composto da Elio, Katia Follesa e la new entry Lillo Petrolo, pronti a valutare le performance dei concorrenti.

La puntata affronta anche temi di attualità e scienza, con la partecipazione del Presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli, che parla della raccolta fondi della Fondazione Umberto Veronesi ETS a sostegno della ricerca scientifica per i bambini affetti da tumore. Presenti anche Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, l’economista Carlo Cottarelli, la giornalista Cecilia Sala, il vicedirettore del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini, in collegamento da Berlino Antonio Di Bella e l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini.

Che tempo che fa – Il tavolo

La serata si chiude come sempre con “Il Tavolo di Che tempo che fa”, che vede la partecipazione di Nino Frassica (anche lui reduce da Sanremo 2025), Diego Abatantuono, Mara Maionchi,  Simona Ventura, Max Giusti, Francesco Paolantoni, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli. Tra gli altri ospiti di puntata: i Coma_Cose, live con la hit sanremese “Cuoricini”; Emanuela Fanelli, nelle sale con “FolleMente” di Paolo Genovese; Giovanni Esposito, protagonista a teatro con “Benvenuti in casa Esposito”; Gigi Marzullo, in tv a fianco di Serena Autieri nel nuovo after show “Serenight”; Gianluca Torre, protagonista su Real Time della nuova stagione di “Casa a prima vista”; Giucas Casella. Torna al tavolo anche Mago Forest.

Dove vedere Che tempo che fa (23 febbraio)

La nuova puntata di “Che tempo che fa” va in onda domenica 23 febbraio 2025, a partire dalle 19.30 su Nove. Il programma è visibile anche, in diretta streaming e on demand, sul sito ufficiale della rete; e on demand su Discovery +, per gli abbonati al servizio.

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today