C’è Posta per Te, Mahmood (emozionatissimo) è il regalo per Claudia: “Non riesco a parlare, mi sento scemo”. Maria interviene

“Questa è la storia di un regalo”, inizia così la puntata di sabato 22 febbraio di C’è posta per te. Il people show di Maria De Filippi torna dopo la pausa dovuta a Sanremo, e riparte con un grande ospite, chiamato in studio per fare una sorpresa: Mahmood.  Il cantante entra ringranziando del video di presentazione: “Molto bello,grazie”. Maria De Filippi gli risponde:”Eri tu nel filmato” e lui si chide “Ah, ho detto una cosa troppo… troppo egocentrico?” “No, volevo dire che per quanto filmato sia fatto bene, tutte quelle cose le hai fatte tu”e il cantante si schermisce “A volte uno non realizza” “ecco, realizza!” lo sprona la conduttrice, che lo vede veramente molto emozionato. Ma perchè è arrivato in studio Mahmood? 

A chiamarlo è stato Francesco, che vuole fare una sorpresa con la compagna Claudia. I due stannno insieme da 9 anni, lui si accorge che lei ha un piccolo nodulo. Francesco è terrorizzato perchè ha visto andare via il padre per la malattia quando aveva solo 13 anni, qundi insiste e convince la compagna ad andare a farsi controllare, e viene fuori che ha un tumore.Claudia viene operata e poi deve fare chemio e radio,” ma io stavo male”, racconta Francesco, “Anche se facevo quello forte davanti a lei, poi andavo a casa a piangere. Ero terrorizzato all’eventualità di perderla come è successo per mio padre”. Oggi Claudia sta bene, il tumore non c’è più,spiega la conduttrice, Claudia chiede a Francesco perchè sta con lei visto che è stata malata, e le cure la hanno imbruttita, ma lui è a C’è posta per te per dirle che vuole la ama tanto. E ha pensato di far intervenire Mahmood perchè Claudia ascolta molto la sua musica.

Quando la ragazza entra in studio, trova però dietro la busta non Francesco, ma Marika, una loro amica, che dice: “Ascolterai cose importanti stasera, prima però voglio farti conoscere una persona speciale, una persona così figa che non posso non fartela conoscere” e la ragazza va a prendere tra il pubblico Francesco, e lo porta davanti alla busta: “Se noi stiamo insieme è proprio grazie a Marika e mi piaceva che questa sorpresa iniziasse con lei”, dice Francesco. “Abbiamo affrontato un periodo bruttissimo, tu non lo sai ma io non sono così forte come credi. Sei tu che mi hai dato la forza, io ho pianto tantissimo mentre tu combattevi e vincevi per noi. Tu per me sei la metà del mio cuore, sei la donna più bella del mondo e io ti amo follemente”. Poi, come di consueto, la parola passa a Maria De Filippi con la lunga lettera di Francesco dedicata a Claudia. Una lunga dichiarazione d’amore, che ripercorre tutta la loro storia”.

La lettera si conclude con tre simpatiche promesse: “Ti prometto che giocherò meno ai videogiochi, che ti lascerò scegliere i film e che non ti rimproverò per aver lasciato in giro bracciali o scapre dove devono stare: fai pure tutto il casino che vuoi amore mio, sono io che sono un perfettino insopportabile”, e infine, l’annuncio che sta arrivando una sorpresa. A questo punto, tra lo stupore della ragazza, entra Mahmood.

“Sono molto felice di essere qui oggi e di vedere una cosa come questa, le vostre facce dopo nove anni, è veramente difficile”, dice il cantante, quando si va a sedere vicino a Claudia. “Tu poi hai superato un sacco di sfighe, di momenti difficili, il fatto che sei qua, con questo sorriso, chapeau”.Mahmoood è visibilmente emozionato, e dice: “Maria non riesco veramente a parlare, sono tanto emozionato”, poi prosegue a dire a Claudia: “Lui dice che sei disordinata, io sono del segno della Vergine, dovrei essere preciso, ma ha saltrato un giro, io sono incasinato, ma ci nasciamo così” , Maria sottolinea che il cantante è un po’ agitato:”Guarda che lui è emozionato…” e lui conferma: “Io veramente, mi sento scemo”. Poi il regalo: “Vorrei darti una cosa che ce l’ho da quando ero piccolo, la mia collana del battesimo, mi ha portato tanta fortuna”. Prova a infilarla al collo della ragazza, dalla testa, ma ha, ovviamente, difficoltà: “Ma aprila no?!”. suggerisce la conduttrice, e Mahmood ride, un po’ imbarazzato, per non averci pensato prima. Poi regala ai ragazzi anche “un bel viaggetto a New York”. e l’invito al suo concerto. Conclude Francesco: “Ti prometto che passeremo una vita bellissima insieme e che farò meno il rompipalle a casa, tu però promettimi che non ti stancherai mai di me”. La busta, ovviamente, si apre e i due ragazzi si abbracciano.

Fonte : Today