“Ho paura di essere rimasto sfigurato”. Sale l’ansia per Francesco Chiofalo che si è sfogato sui social in merito a uno dei suoi recenti ritocchini estetici. Sappiamo che Chiofalo non è nuovo nel mondo della chirurgia plastica, anzi, è da molti anni che si sottopone a interventi estetici invasivi e anche pericolosi per ottenere l’aspetto che ha sempre desiderato – ricordiamo, tra le tante, l’operazione per il cambio di colore degli occhi, una pratica attualmente illegale in campo medico.
Ma l’influencer non ha mai temuto conseguenze fisiche dei suoi innumerevoli interventi, non ha mai avuto paura di andare oltre, alzare l’asticella e rischiare di restare con seri danni di salute solo per apparire esteticamente “perfetto”. Almeno finora.
Ebbene sì perché stando alle ultime dichiarazioni di Francesco Chiofalo, sembra proprio che la preoccupazione sia sempre più alta specialmente per un intervento estetico fatto qualche anno fa e di cui teme, oggi, le conseguenze.
A chi gli ha chiesto, in una serie di domande e risposte social, informazioni in merito alla sua barba. Chiofalo ha subito risposto di avere paura di essere rimasto sfigurato in viso dopo il suo trapianto di barba svolto in Turchia cinque anni fa.
“Dopo essermi sottoposto all’intervento di trapianto della barba 5 anni fa in Turchia Non on mi sono mai più “sbarbato” – ha esordito Chiofalo per poi continuare. – Prima di questo intervento avevo una pelle del viso molto bella, liscia e luminosa. Dopo aver fatto il trapianto ho notato che tra i peli della mia barba ci sono molti segni sulla pelle, sembrano quasi cicatrici. Ho paura che sotto la barba la pelle sia totalmente deturpata”.
Dunque, sembrerebbe proprio che per apparire con la barba sempre perfetta Chiofalo abbia non solo rovinato la sua pelle del viso ma che abbia addirittura deturpato quest’ultimo lasciandolo pieno di cicatrici.
“A breve però leverò la barba, voglio vedere come sta la pelle del mio viso e se è ancora quella di prima o sono rimasto sfigurato dall’intervento. Naturalmente spero che sia tutto ok”, sono le sue parole conclusive.
Ma viene da chiedersi, vale la pena rischiare così tanto per l’estetica? A voi la risposta.
Francesco Chiofalo vuole farsi allungare le gambe: il nuovo intervento choc
Fonte : Today