Non c’è pace per Fedez. Spunta fuori un nuovo gossip che lo riguarda dopo il caos mediatico post divorzio, dopo lo scandalo lanciato da Corona sulla presunta amante Angelica Montini, dopo le polemiche sanremesi e l’innegabile successo del suo brano “Battito” arrivato quarto all’ultimo Festival di Sanremo. Cosa è successo? Sembrerebbe proprio che il rapper milanese, ex marito di Chiara Ferragni, sia tornato in pista con una nuova fiamma o forse solo un flirt. Il cantante, infatti, è stato pizzicato in una nota discoteca di Milano, il Volt Club, mentre baciava appassionatamente una misteriosa ragazza di cui tutti, oggi, si stanno chiedendo l’identità.
Si tratta di una giovane ragazza mora che il rapper ha baciato a lungo, tra la folla e senza preoccuparsi di essere paparazzato dai presenti. A lanciare questo nuovo gossip sul papà di Leone e Vittoria è stata la regina del gossip Deianira Marzano che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato il video del bacio hot che le è stato inviato da chi era presente alla serata e ha avvistato tutto in prima persona.
Tra le luci rosse del club e la musica Fedez si lascia andare a un lungo e passionale bacio con questa ragazza misteriosa di cui oggi tutti vorrebbero conoscere il nome. Ma di chi si tratta? Solo di un flirt passeggero o di una nuova frequentazione del rapper?
Chi è la ragazza misteriosa che ha baciato Fedez in discoteca
Per ora non abbiamo informazioni certe su chi fosse la giovane che, presumibilmente nella serata di ieri sera venerdì 21 febbraio 2025, si è avvicinata a Fedez in discoteca e l’ha baciato anche se c’è chi parla di Matilde Caru, una ragazza di origini milanesi 16 anni più giovane di lui. Classe 2005, Matilde era stata già avvistata con Fedez lo scorso autunno 2024.
Ricordiamo che recentemente sono stati diversi i nomi affiancati a quello di Fedez tra cui anche la giovane Sarah Toscano che, però, non ha mai confermato il pettegolezzo.
Fonte : Today