Oscar 2025, Karla Gascon andrà alla cerimonia ma sarà tutto a sue spese? Nuovo rumor

Quando manca ormai pochissimo alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2025, Page Six ha svelato in esclusiva che Karla Sofia Gascon, attrice candidata come miglior protagonista per Emilia Perez e al centro di numerose controversie, sarà presente all’evento…ma a proprie spese.

Nelle scorse settimane, dopo la bufera mediatica che l’ha investita, Karla Sofia Gascon è stata scaricata da Netflix, che ha smesso di pagare e sponsorizzare le apparizioni dell’attrice alle varie cerimonie di premiazione di questi giorni, come i Critics Choice, AGI, PGA e i Goya Awards in Spagna.

Ora Sarah Nathan del New York Post e Page Six ha confermato tramite fonti vicini all’attrice che la candidata all’Oscar pagherà il suo volo per Los Angeles per partecipare alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards, che si terrà il 2 marzo prossimo. Allo stesso tempo, però, Karla Sofia Gascón non parteciperà ai SAG Awards che si terranno questo weekend, dopo che domenica scorsa non si era presentata ai BAFTA di Londra.

Comunque, la Notte degli Oscar non si può perdere: considerato che la candidature come miglior attrice potrebbe non ricapitare più…vale la pena comprare un biglietto per Los Angeles! Di certo, la cerimonia di quest’anno promette di essere più movimentata del solito.

Nel frattempo, scoprite le prime reazioni dei votanti degli Oscar 2025.

Fonte : Everyeye