Dopo i recenti rumor su Daisy Ridley nel cast di Spider-Man 4, arrivano finalmente grosse novità ufficiali per il prossimo attesissimo film Marvel Studios prodotto da Sony Pictures con protagonista Tom Holland.
Il nuovo Spider-Man, ancora senza un titolo ufficiale e diretto da Destin Daniel Cretton, è stato rinviato di una settimana dal 24 luglio 2026 al 31 luglio 2026: la data non è stata scelta causalmente, dato che si tratta dell’ultimo weekend di luglio, quello che l’anno scorso ha fatto la fortuna di Deadpool & Wolverine con un debutto da 211,4 milioni di dollari in patria e 444,7 milioni di dollari in tutto il mondo.
Inoltre, c’è anche un altro dettaglio da tenere a mente: nella sua vecchia data, Spider-Man 4 sarebbe uscito una settimana dopo L’Odissea, nuovo film di Christopher Nolan per Universal che include nel cast lo stesso Tom Holland e che è fissato al 17 luglio. In questa nuova data, Spider-Man 4 se la vedrà nelle sale con Paw Patrol 3.
Ad ogni modo, questo rinvio di pochi giorni è un’ottima notizia: vuol dire che Spider-Man 4 uscirà comunque a luglio e non sarà spostato allo slot invernale, una situazione che alcuni stavano iniziando a temere. Le riprese di Spider-Man 4 inizieranno quest’estate, quindi la Marvel avrà poco più di un anno per completare tutti i lavori.
The First Slam Dunk (Steelbook 4K UHD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye