video suggerito
Il programma degli anticipi di sabato 22 febbraio 2025, validi per la 26ª giornata di Serie A: si parte alle 15 con Parma-Bologna e Venezia-Lazio, alle 18 c’è Torino-Milan e alle 20:45 Inter-Genoa. Dove vedere le partite in tv e streaming.
Sabato 22 febbraio 2025 sono quattro gli anticipi della 26ª giornata di Serie A. Si parte con Parma-Bologna e Venezia-Lazio alle ore 15, alle 18 c’è Torino-Milan e alle 20:45 Inter-Genoa. Tutte le partite saranno trasmesse in TV e in streaming su DAZN, con il match di San Siro che sarà visibile anche su Sky e NOW.
L’Inter ospita il Genoa nell’anticipo serale e prova a mettere pressione al Napoli, che qualche ora dopo sarà ospite del Como: i nerazzurri devono riscattare la sconfitta contro la Juventus e si vogliono presentare al meglio al big match contro gli azzurri di Antonio Conte del turno successivo. Lautaro ci sarà e non sarà squalificato per la presunta bestemmia: la mancanza di un audio ha impedito di verificare quanto l’attaccante argentino ha detto oltre a ciò che si può intuire dal labiale. Alle 18 toccherà al Milan in casa del Torino dopo la clamorosa eliminazione in Champions League per mano del Feyenoord: i rossoneri devono rialzare subito la testa per poter avvicinare il quarto posto e giocarsi fino all’ultimo le sue chance di giocare il prossimo anno la massima competizione europea.
Alle ore 15 ci saranno due match importantissimi per la corsa salvezza e la zona UEFA: il Bologna va a far visita al Parma, che ha appena affidato la panchina a Chivu, in un derby emiliano ad altissima tensione mentre la Lazio sarà di scena in casa del Venezia per continuare ad inseguire il sogno Champions.
Leggi anche
Champions League in TV, dove vedere le partite di ritorno dei playoff: orari e diretta in chiaro
Serie A, le partite di Serie A: gli orari TV
Quattro partite in programma sui soliti slot orari della Serie A. Di seguito gli orari e dove vedere in TV e in streaming gli aniticipi della 26ª giornata di Serie A:
- 15:00 – Parma-Bologna (DAZN e DAZN 1, canale 214 Sky)
- 15:00 – Venezia-Lazio (DAZN e DAZN 1, canale 214 Sky)
- 18:00 – Torino-Milan (DAZN e DAZN 1, canale 214 Sky)
- 20:45 – Inter-Genoa (DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport canale 251 e NOW)
Dove vedere Inter-Genoa in diretta streaming
Inter-Genoa si gioca alle ore 20:45 e l’anticipo serale del 25° turno. La partita dello stadio Meazza va in onda, a partire dalle ore 20:45 su DAZN e Sky: la si potrà vedere anche in streaming attraverso la app oppure collegandosi direttamente al sito di DAZN, Sky-Go e Now. La telecronaca per DAZN sarà di Dario Mastroianni con commento tecnico di Valon Behrami.
Torino-Milan dove vederla in diretta TV: gli orari
Torino-Milan sarà trasmessa in esclusiva, tanto in tv quanto in diretta streaming, su DAZN con fischio d’inizio alle ore 18:00. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio potranno invece vederla sintonizzandosi sul canale 214. La telecronaca del match sarà di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Marco Parolo.
Fonte : Fanpage