Netatmo amplia la sua gamma con la nuova videocamera interna Advance. Una telecamera di sorveglianza dal design elegante e discreto, semplice da installare e di facile utilizzo.
Disponibile in nero o in bianco, la videocamera interna Advance si adatta con facilità a qualsiasi ambiente domestico. Può essere posizionata su un mobile, montata a parete o fissata al soffitto grazie a un supporto dedicato. Il suo design intelligente, con snodo orientabile e ampio angolo di visione di 130°, promette un controllo ottimale dello spazio.
Sul piano tecnico, la videocamera interna Advance va collegata ad una presa di corrente e cattura video in 2K HDR a 30 fps, con zoom digitale 16X e processore d’immagine avanzato. Supporta il Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz e sfrutta la tecnologia MIMO, che migliora la copertura del segnale e la qualità dello streaming in alta definizione. Non dimentichiamo la memoria con una scheda microSD da 8 GB inclusa con la videocamera.
I microfoni ad alte prestazioni, con tecnologia beamforming, riducono i rumori di fondo e lo speaker da 80 dB permette di comunicare da remoto in modo chiaro e senza distorsioni.
A bordo troviamo anche il riconoscimento facciale e la funzione Netatmo Smart Privacy, che assicura il massimo rispetto della riservatezza grazie a un otturatore meccanico che si chiude automaticamente quando il proprietario rientra in casa, evitando qualsiasi ripresa indesiderata. Il sistema si basa sul riconoscimento facciale e sulla geolocalizzazione, rilevando in autonomia la presenza o l’assenza dell’utente e regolando di conseguenza l’otturatore. Non manca, ovviamente, la visione notturna ed il rilevamento di persone ed animali.
La videocamera interna Advance è compatibile con la sirena smart di Netatmo e con le videocamere da esterno, creando un sistema di allarme completo e connesso.
L’app Home + Security consente di gestire tutti i dispositivi Netatmo, Legrand e Bticino, offrendo una protezione a 360°: dalla videosorveglianza agli allarmi, dai rilevatori di fumo e monossido di carbonio al controllo accessi.
Prezzo e disponibilità
La nuova videocamera interna Advance è già disponibile al prezzo di 249,99 euro, senza abbonamenti obbligatori.
Scopri di più su Amazon
I migliori caricabatterie senza fili per smartphone a partire da 10 euro
Smartwatch: i migliori modelli a partire da 19 euro
In qualità di Affiliato Amazon, Citynews riceve un guadagno dagli acquisti idonei
Fonte : Today