Li abbiamo visti assieme per una serie intera e sono una delle coppie da buddy movie per eccellenza nel Marvel Cinematic Universe: ecco perché Anthony Mackie ha parlato di Sebastian Stan dicendo quanto sono diversi loro due.
Da Falcon a Captain America il primo, da Soldato d’Inverno a forse leader dei Thunderbolts il secondo, Sam Wilson e Bucky Barnes sono una coppia amatissima del Marvel Cinematic Universe, tanto che Anthony Mackie ha recentemente parlato del suo rapporto con Sebastian Stan.
“È divertente perché davvero gli opposti si attraggono” ha raccontato Anthony Mackie parlando delle sue scene con Sebastian Stan nell’MCU “non potremmo essere più diversi come persone, ma lo amo per quello. Dal primo momento in cui ci siamo incontrati, fino a oggi, siamo sempre stati grandi amici. Parliamo spesso, ci prendiamo in giro, celebriamo i successi dell’altro assieme”.
E quindi com’è andato il primo incontro tra Anthony Mackie e Sebastian Stan? “Ci siamo incontrati per Captain America: The Winter Soldier, e Sebastian è una persona molto silenziosa, non facevamo festa o cose del genere, devi praticamente costringerlo a uscire di casa”.
E parlando di quel film, ecco la famosa scena della corsa di Captain America: The Winter Soldier raccontata da Anthony Mackie.
Ma voi vi aspettavate questo rapporto fra i due? Diteci la vostra nei commenti!
Vi lasciamo a quando Anthony Mackie ha scoperto che sarebbe diventato Captain America.
Su CONSTANTINE UCE (4K Ultra HD BD) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye