Alien: il regista di Romulus ha una grande idea per un nuovo film di Alien vs Predator

Con le riprese di Alien: Romulus 2 che potrebbero partire già quest’anno, il regista Fede Alvarez ha rivelato di avere un’idea per continuare a lavorare nel franchise di Alien attraverso un nuovo capitolo della saga crossover di Alien vs Predator.

Come sappiamo 20th Century Studios e Disney sono tornate a puntare sulle due famose saghe di fantascienza/horror: da una parte, dopo Alien: Romulus, quest’anno uscirà la serie tv Alien: Pianeta Terra ed è già in cantiere il succitato Alien: Romulus 2. Dall’altra, nel 2025, dopo il successo del prequel Prey, arriveranno ben due nuovi film, uno esclusivo per Disney+ e un altro in uscita al cinema, Predator: Badlands.

Inoltre, qualche tempo fa la stessa 20th Century ha confermato di essere a lavoro su un crossover di Alien vs Predator. Al di là di questo, comunque, parlando con Collider Fede Alvarez ha reso nota la sua. idea per un crossover:

Non posso parlare per il regista di Prey, Dan Trachtenberg, ma io sto lavorando ad un altro Alien e so che lui sta lavorando ad un nuovo Predator: beh, io dico che c’è un film crossover che dovremmo fare. La mia idea è di realizzare un crossover segreto: nel senso, stai guardando un film di Predator e a un certo punto compare uno xenomorfo. Oppure viceversa, sei in un film di Alien e all’improvviso arriva un Predator. Da spettatore, so che la cosa mi farebbe impazzire. Sarebbe il modo giusto di fare un altro Alien vs Predator, non credete? Se lo dichiari già nel titolo, il pubblico sa cosa aspettarsi“.

Voi cosa ne pensate di questo possibile approccio? Ditecelo nei commenti.

Fonte : Everyeye