“R&B Takeover Fest – Night”: quattro tra le migliori voci rhythm and blues in scena a Roma

Per la seconda edizione dell’R&B Takeover Fest – il primo Festival rhythm and blues italiano, bisognerà aspettare giugno. Per un piccolo assaggio, però, l’attesa è quasi terminata: sabato 22 febbraio quattro artisti saliranno sul palco dell’R&B Takeover Fest – Night, una serata ricca di ritmi soul, funk e afro.

I protagonisti di R&B Takeover Fest – Night

Protagonisti quattro artisti unici nel loro genere: Ainè, una delle eccellenze dell’R&B in Italia, ma anche Folcast, nome d’arte di Daniele Folcarelli, nato e cresciuto in una famiglia di musicisti, capace di unire funk e R&B nelle sue melodie creative. Con loro Miriam Ayaba, talentuosa artista che ha fatto della mescolanza di culture il suo background artistico e Big Dave, artista dal melting pot culturale.

Appuntamento sabato 22 febbraio a Roma

Una notte che permetterà a molti di immergersi nelle atmosfere R&B più pure, e che aprirà mente e occhi di tanti sul panorama di questo genere musicale. Una notte di musica che segna la nascita di un format itinerante che vedrà numerosi artisti della nuova e vibrante scena R&B italiana esibirsi nei più importanti palcoscenici del nostro paese. Si inizia alle 21.00, non mancate!

Fonte : Sky Tg24