Antonella Clerici è una mamma orgogliosa. Maelle è il suo amore, il suo gioiello e oggi, 21 febbraio, in occasione del suo compleanno ha voluto dedicarle un bellissimo video e parole dolcissime.
“Sembra ieri e sono già passati 16 anni”, ha scritto Clerici probabilmente con le lacrime agli oggi, “Oggi sei una giovane donna. Sono fiera di quello che sei diventata. Tosta, ostinata, sicura e fragile, dura e morbida come la panna. Le contraddizioni della tua età. Mamma ci sarà sempre, io e te siamo un unicum inscindibile”. “Come dice la nostra canzone dancing queen… Balla da regina e goditi la vita! Buon compleanno”, ha concluso la conduttrice. Nel filmato scorrono le immagini di Maelle da bambina, mentre mangia il gelato, gioca e abbraccia teneramente Antonella. Nel video la vediamo crescere, cambiare, abbracciare il suo fidanzato, molto apprezzato anche dalla conduttrice. Una cosa però non cambia mai: lo sguardo mentre si guardano segno indelebile di un legame che da 16 anni le unisce.
Antonella Clerici: “Condurre è un mestiere, non basta essere brillanti sui social. Nessuna donna sul podio di Sanremo? Non amo le quote rosa”
L’esperienza a Sanremo
Solo pochi giorni fa, Maelle era a Sanremo. Lei ha chiesto alla mamma di poterla accompagnare, di poterla guardare dalla platea e non dal divano di casa. Clerici non poteva che assecondare questo desiderio. Quando 15 anni fa, Antonella ha condotto il suo Festival, sua figlia aveva solo un anno. In quasi due decadi di fatti ne sono successi molti, ma soprattutto la sua dolce e piccola bimba oggi è una quasi donna.
Maelle, nata dalla relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens, ha preso parte anche alle prove: si aggirava nell’Ariston ammirando la mamma a lavoro, prendendo ispirazione dalla sua professionalità. Poi, ecco che durante la diretta della prima puntata del Festival, Clerici parla di lei, la telecamera la riprende e lei sfoggia un bellissimo sorriso mentre è seduta in prima fila di fianco a Vittorio Garrone, il compagno della sua mamma.
Antonella Clerici ammette: “Mia figlia Maelle si è fidanzata con un ragazzo più grande”
Antonella Clerici, la figlia Maelle in prima fila all’Ariston 15 anni dopo la prima volta: le foto
Fonte : Today