Giovane architetto trovato morto nella casa appena comprata: aveva una profonda coltellata all’addome

Il corpo per terra, in una pozza di sangue e sull’addome un taglio profondo. È stato trovato così a Pianella (Pescara) il cadavere di Gabriele Giancaterino, architetto di 32 anni. Si trovava all’interno della casa che aveva appena comprato e che stava ristrutturando. Indagano i carabinieri.

Gabriele Giancaterino, l’architetto trovato morto nella casa appena comprata

I familiari non riuscendo a contattare l’uomo, sono andati a cercarlo nella casa del centro storico. Sono stati la mamma e il fratello a trovarlo. Hanno chiamato i soccorritori, ma per ormai tardi. 

Giancaterino era residente a Penne, sempre nel Pescarese. Da poco aveva comprato la casa nel centro storico di Pianella dove è stato trovato e la stava ristrutturando autonomamente.

Secondo i primi accertamenti del medico legale, c’è una profonda ferita sul corpo dell’architetto. Un colpo all’addome. Nella casa-cantiere non sembrano esserci i segni di una colluttazione. Nulla è escluso, neppure l’ipotesi di un gesto autolesionistico. Sarà però l’autopsia, disposta dal pm di turno della Procura di Pescara, a chiarire le cause della morte. 

Fonte : Today