GF, cos’è successo davvero in tugurio tra Alfonso e Mariavittoria. Il video

In alto il video con le immagini di Mariavittoria e Alfonso

 Giovedì 20 febbraio e la puntata del Grande Fratello inizia con Alfonso D’Apice – eliminato la scorsa settimana – in confessionale. Durante l’ultima puntata, il ragazzo partenopeo aveva rivelato che Mariavittoria provava qualcosa per lui. Dopo una clip della settimana, si è tornati in diretta. Signorini ha interpellato Tommaso, che ha risposto: “Per me meno se ne parla e meglio è. Per me è una ferita aperta; noi avevamo un’affinità e quindi mi sono sentito un po’ tradito”. “Va tutto contestualizzato – ha detto Mariavittoria -, sicuramente una mancanza di rispetto c’è stata. Io quando stavo in tugurio con Alfonso non stavo con Tommaso, a me dispiace che lui stia male.

La clip di Mariavittoria e Alfonso

Quindi va in un onda un clip di Mariavittoria e Alfonso quando erano in tugurio. Sul letto, abbracciati, i due sembravano vicini: “L’intesa ci sta – diceva Alfonso -. Quello che succede in tugurio resta in tugurio”. “In due mesi a livello mentale sei la persona che mi piace di più – diceva invece lei -. Penso che ci sia affinità mentale. Sono disperata, io comunque sono libera. Io le ho detto che non è onesta né vera”.

Si torna in puntata e Mariavittoria afferma: “Io ora non ricordo la linea temporale di questi video… ragazzi, non so che dirvi le cose sono andate così. Lui mi scrisse ‘tu mi piaci’”. Poi lei ne parla con Alfonso, nel cortiletto nel tugurio. “Tu non hai rispettato quel bene che c’è stato – dice Alfonso -, tu mi ha tradito più volte. A quel punto ho tirato tutto fuori, magari ho sbagliato ma comunque per due mesi non ne ho mai parlato. Semplicemente si è parlato di una cosa che è successa, però capisco lui che c’è rimasto male”.

Alfonso: “Mariavittoria non era libera”

Signorini: “Ma perché quando eravate nel tugurio e lei ti ha detto che era libera, tu non ti sei sentito di prendere l’iniziativa e rendere esplicito il tuo sentimento?”. “Perché per me non era libera – risponde Alfonso -. Dormiva al letto accanto al mio, con lui. Noi non abbiamo mai parlato di metterci insieme ma di conoscerci sì”. Tommaso commenta: “A me in 24 anni mi hanno sempre detto di starci attento; mi dicevano che prima o poi mi sarei innamorato e ci sarei rimasto male”.

Cesara aggiunge: “Io non credo che Mariavittoria abbia mai potuto pensare di lasciare Tommaso per Alfonso. Poi quello che conta sono i fatti e voi state insieme. Alfonsino, c’è una linea di rispetto da non travalicare, è inutile che ora dici che ti dispiace. Ma che obiettivo avevi? Perché dopo due mesi lo hai detto?”.  

GF, Anna Pettinelli: “Sei un cafone”. Luzzi la gela: “Non sei un buon esempio”. Il video della sfuriata 

 GF, Signorini in diretta: “Mi ricorda la camorra anni 50”. Cos’è accaduto

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today