Selvaggia Lucarelli per la prima volta a Verissimo

Selvaggia Lucarelli ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’anticipazione arriva dal sito Davide Maggio che assicura come la giornalista, volto di Rai 1 come giudice di Ballando con le stelle e reduce dal Dopo Festival, sarà intervistata in una delle due puntate del talk pomeridiano di Canale 5. Per Selvaggia Lucarelli si tratta del primo faccia a faccia con la padrona di casa di Verissimo e rappresenta un ritorno nelle reti Mediaset dopo anni, dal momento che in passato è stata opinionista di Pomeriggio Cinque quando a condurlo era Barbara d’Urso nonché concorrente del reality La Fattoria nel lontano 2006. 

Prima di Lucarelli, nel salotto di Silvia Toffanin si sono raccontati diversi personaggi Rai, da Giancarlo Magalli a Carolin Smith passando per Guillermo Mariotto, ma sicuramente l’intervista alla giornalista si prospetta tra le più interessanti.

 Selvaggia Lucarelli: “Un Sanremo normalizzante, come quest’epoca. Fedez e Lauro? Usati due pesi e due misure” 

Selvaggia Lucarelli: “Un Sanremo normalizzante, come quest’epoca”

Selvaggia Lucarelli è stata tra i protagonisti più discussi del Festival di Sanremo che si è appena concluso. A Today ha raccontato la sua esperienza e tracciato un bilancio sulle dinamiche televisive e non: “È stato un Sanremo in cui mi si è provato a boicottare (ride, ndr). Ovviamente scherzo. É stato un Sanremo talmente lineare e sereno, normale e normalizzante, che il rischio era quello di normalizzarmi a mia volta. Ho cercato di mantenere la mia natura selvaggia”, ha detto analizzando anche le polemiche e i vari protagonisti. 

Programmi tv stasera e domani 

– Programmi tv stasera 
– Film stasera in tv 
– Programmi tv oggi
– Programmi tv domani sera 

Fonte : Today