Pippo Baudo è ricomparso sui social in uno scatto in cui posa sorridente accanto a Tullio Solenghi e Massimo Lopez. I due attori hanno fatto visita al conduttore nella sua abitazione, occasione che ha permesso di aggiornare i fan sulle condizioni di salute del presentatore che oggi ha 88 anni. “Oggi visita affettuosa al nostro Pippo”, ha scritto Lopez a corredo dello scatto in cui compare abbracciato allo storico conduttore insieme al collega. La foto tranquillizza sulle condizioni di salute di Pippo Baudo dopo le indiscrezioni su un incidente domestico avuto all’inizio del 2025 e che lui stesso aveva smentito dichiarando di stare bene.
Recentemente Pippo Baudo aveva commentato le parole di Carlo Conti sulla conduzione del Festival di Sanremo 2025: “Per me il Festival è baudiano, perché Baudo ci ha insegnato a farlo in questo modo”, aveva dichiarato il direttore artistico del Festival riferendosi allo storico conduttore, attualmente detentore del record di conduzioni della kermesse con ben tredici edizioni. Parole che Pippo Baudo, sentito dall’Adnkronos, ha voluto così commentare: “Sono molto contento, mi fa veramente piacere”.
La lettera di Pippo Baudo al Festival
Proprio alla vigilia del 75esimo Festival, il conduttore aveva scritto una lettera al Festival di Sanremo: “Sei come un lunghissimo Inno di Mameli, il cui vero titolo è ‘Il canto degli italiani’, che accompagna questa grande festa nazionale di cui tutti parlano. Bene o male che sia, anche chi professa di non averti mai seguito. Sei specchio della nostra società, ne rifletti gioie e dolori in tutte le sue declinazioni ed evoluzioni”.
Sanremo 2025, l’emozionante lettera di Pippo Baudo: “Sei come un lunghissimo Inno di Mameli”
Fonte : Today