Una scena da vero e proprio film dell’orrore. Un uomo di 38 anni, di origine indiana, è stato arrestato dai carabinieri a Gazoldo degli Ippoliti, comune di 3mila abitanti in provincia di Mantova, con il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati.
La moglie al guinzaglio con il “polso schiacciato”
I fatti risalgono allo scorso 18 febbraio, quando i militari sono intervenuti nell’abitazione di una famiglia dopo aver ricevuto una segnalazione su presunti maltrattamenti esercitati dall’uomo nei confronti della moglie. Quando i carabinieri sono entrati nell’appartamento hanno trovato la donna, anche lei di origine indiana di 37 anni, legata con un polso a una corda alla presenza dei figli più piccoli. La pratica sarebbe stata una vera e propria costante della loro relazione e la donna sarebbe stata medicata dai sanitari per lo “schiacciamento del polso destro”.
Portata all’ospedale di Mantova, alla donna sono stati assegnati cinque giorni di prognosi. Il marito della donna invece è stato arrestato, al momento è tenuto in custodia cautelare presso il carcere di Mantova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Fonte : Today