Popeye’s Revenge: il violentissimo trailer dell’horror per adulti è fuori di testa

I film horror con Braccio di Ferro sono diventati una moda da cavalcare come quelli di Winnie the Pooh e amici, e in questo articolo vi proponiamo il filmato promozionale del nuovo Popeye’s Revenge, il cui titolo già dice tutto.

Il film in questione, il cui trailer è disponibile nel player all’interno dell’articolo, segue una formula molto simile a quella del famoso film horror Winnie the Pooh: Blood and Honey, che ha lanciato il cosiddetto Poonhiverse: nella storia, alcuni giovani conoscono la leggenda di Popeye e pensano che il suo fantasma possa infestare una casa abbandonata nel bosco, quindi hanno la brillante idea di andare a verificare di persona…scatenando la furia di un marinaio assassino goloso di spinaci in scatola.

Popeye’s Revenge non è ambientato nel Twisted Childhood Universe come Winnie-the-Pooh: Blood and Honey o al controverso Peter Pan’s Neverland Nightmare, ma condivide lo stesso principio e anche alcuni membri del cast: tra questi Kelly Rian Sanson, apparsa in Winnie-the-Pooh: Blood and Honey II, e Daniel Scott e Danielle Ronald, apparsi nel primo film Blood and Honey. Il film è diretto da William Stead.

Popeye alias Braccio di Ferro debuttò sui fumetti nel 1929 e fu protagonista negli anni 60 di una serie animata da 220 episodi. Inoltre, nel 1980 fu realizzato il film live-action, diretto da Robert Altman e interpretato da Robin Williams e Shelley Duvall.

Fonte : Everyeye