La famosa scena di Winter Soldier vista da Anthony Mackie: “Chris Evans non è così veloce”

È diventata talmente famosa da essere quasi un meme la scena in cui Steve Rogers corre assieme a Sam Wilson superandolo continuamente in Captain America: The Winter Soldier. Anthony Mackie l’ha rivista di recente raccontando come l’aveva vissuta.

La battuta “A sinistra” all’inizio di Captain America: The Winter Soldier è ormai parte integrante dell’immaginario MCU, così di recente Anthony Mackie ha commentato quella scena che vede protagonisti lui e Chris Evans.

“Per prima cosa lo hanno velocizzato” ha detto Anthony Mackie “perché Chris Evans non corre così veloce. Abbiamo corso circa quindici miglia quel giorno di riprese, così quando mi vedete seduto contro l’albero sono davvero senza fiato e sto provando a fare un riposino”.

E la famosa battuta? “Quel ‘a sinistra’ è cominciato come uno scherzo” ha spiegato Anthony Mackie “perché quando stai correndo o andando in bici dovresti dire da che parte stai per superare la persona davanti a te, perciò è venuto fuori così. Fa solo strano adesso quando cammino per strada o sono al ristorante e qualcuno arriva e mi dice ‘a sinistra’”.

E questo dimostra alla perfezione quanto la battuta, seppur “piccola”, è rimasta nel cuore dei fan. Tra l’altro è proprio da lì che Anthony Mackie ha registrato la sua battuta per Endgame senza saperne nulla.

E voi l’avete mai detto a qualcuno? Diteci tutto nei commenti!

Vi lasciamo a quando Anthony Mackie ha scoperto che sarebbe diventato Captain America.

Fonte : Everyeye