Tom Holland ha avuto un’assurda disavventura con la sua birra: è tutta da ridere

Tom Holland ha condiviso sui social un’avventura assurda vissuta in relazione al marchio della sua birra analcolica, Bero. L’attore di Spider-Man e Uncharted ha vissuto un rapporto complicato con l’alcol in passato, nel 2024 ha deciso di produrre una birra che non contiene alcuna traccia alcolica.

Recatosi presso un punto vendita Target, Tom Holland è andato alla ricerca della sua birra ma il suo acquisto è stato incredibilmente rifiutato una volta giunto alla cassa. Il problema? La sua carta d’identità britannica.

“Non vengo negli Stati Uniti da un po’” ha dichiarato Holland in una Instagram Story recuperata dai fan e poi ricondivisa più volte “E adesso andrò a dare un’occhiata ad un po’ di Bero sugli scaffali, in libertà”.

Dopo una lunga ricerca, ecco la Bero in un punto vendita Target:“Ok, trovata! E ci sono passato davanti per sbaglio”. In un video successivo, Holland, che sarà protagonista di The Partner, ha spiegato ciò che è accaduto:“Missione compiuta! L’ho trovata! L’ho comprata, o meglio… hanno rifiutato la mia carta d’identità perché è inglese e non potevo dimostrare la mia età. Così un dipendente, davvero gentilissimo, ha usato la sua per scansionarla. È un po’ ironico che non mi abbiano permesso di comprare il mio stesso prodotto. Ma sì! Mi sento bene, è davvero emozionante”.

In passato, Tom Holland ha confessato di essere stato schiavo dell’alcol per diverso tempo e di aver creato Bero in seguito alla sobrietà ritrovata. Se siete fan della star di Spider-Man, ecco 3 film con Tom Holland da recuperare.

Fonte : Everyeye