L’eliminazione del Milan dalla Champions League, con i rossoneri che, dopo il ko in terra olandese per 1-0 nella gara di andata, non sono andati oltre l’1-1 a San Siro contro il Feyenoord, ha scaturito il primo effetto sul calendario di serie A. Il match dei rossoneri con il Bologna, rinviato nei mesi scorsi per maltempo, verrà recuperato giovedì 27 febbraio alle 20.45. A partire da qui, verrà stipulato il calendario della 27esima giornata di campionato, durante la quale è in programma anche la sfida scudetto Napoli-Inter.
Napoli-Inter, la possibile data dell’incontro
La formazione di Simone Inzaghi conoscerà venerdì l’avversaria negli ottavi di finale di Champions League, la cui gara di andata si giocherà durante la prima settimana di marzo, appena pochi giorni dopo il big match del Maradona. La sfida con i partenopei dovrebbe quindi disputarsi sabato 1 marzo alle 18: una scelta quasi obbligata, sia per gli accordi televisivi in essere sia per il fatto che i nerazzurri saranno impegnati martedì 25 febbraio nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio.
Questo lo scenario più probabile, anche se bisogna attendere l’ufficialità da parte della Lega. Il calendario definitivo, infatti, verrà stilato dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, in programma venerdì 21 a Nyon.
Fonte : Today